News

10 Gen 2018 - Uscita autonoma alunni: DISPOSIZIONI E MODULI RICHIESTA AUTORIZZAZIONI E DELEGHE

Si comunica ai genitori interessati che, per consentire l'uscita autonoma dei propri figli (ai sensi dell'articolo 19 bis delle Legge n° 172 del 4 dicembre 2017), dovrà essere consegnata la relativa autorizzazione al Dirigente Scolastico, con documento di riconoscimento (vedi Allegato 1) In caso di mancata consegna dell'autorizzazione, gli alunni dovranno essere presi in consegna dai genitori affidatari o da persone da questi delegate per iscritto, non minorenni (vedi Allegato2). In caso di ritardo da parte del genitore o del delegato nel prelevare l’alunno, si provvederà a rintracciare i genitori. Nel caso in cui nessuno dei genitori sia rintracciabile, si provvederà a contattare i Vigili Urbani, i Carabinieri o la Polizia di Stato, a cui sarà affidato l’allievo.

Informazioni aggiuntive